16 Dicembre 2021
Il Natale con gli Abeti sul mare
Un altro Natale sottotono? È vero, ci vuole il Green Pass per soggiornare in hotel, però una buona notizia c’è e riguarda il Bonus Vacanza: potrete utilizzarlo anche a gennaio 2022 purché il vostro soggiorno inizi entro il 2021. Potrebbe essere l’occasione per passare il Capodanno a Trieste e godersi poi qualche giorno alla scoperta della città.
Trieste – che ha appena ottenuto il primo posto nella classifica annuale del Sole 24 Ore come città con migliore “Qualità della vita 2021” in Italia – resta un luogo tranquillo anche se in zona gialla. Cosa significa? Semplicemente c’è l’obbligo di portare sempre la mascherina, sia per strada che negli ambienti chiusi.
Chi viene in questo periodo a Trieste può vedere la piazza più grande d’Europa sul mare con i suoi 24 abeti in uno splendore di lucine e valzer viennesi. Senza contare i coloratissimi mercatini di Natale che riempiono l’aria di magia natalizia.
La Xmas boX è un regalo che potete fare ai vostri cari per soggiornare da noi nella settimana di Natale con tanto di dono natalizio: una selezione di prodotti col marchio Victoria.
Se invece volete solo pensare a un futuro senza mascherine e limitazioni, ecco allora che possiamo costruire assieme le vostre future vacanze regalando una Gift Card ai vostri cari.
La Gift Card vi permette liberamente di costruire il vostro dono con un soggiorno con date aperte e i servizi che vorrete inserire, come per esempio la spa a uso privato o il parcheggio o una cena.
Se i videogiochi di un tempo sono stati la vostra passione, c’è una mostra al Salone degli Incanti che durerà fino al 20 febbraio, per la quale potreste avere gratuitamente i biglietti con un soggiorno di due notti presso di noi.