Servizi
I servizi a disposizione degli Ospiti includono:
Due diversi servizi di Parcheggio
Zona Wellness a uso privato su prenotazione
(€ 80 una persona, € 100 due persone)
Technogym / Fitness Corner
Sala riunioni attrezzata
Front desk 24 / 7 / 365
Lavanderia
Filodiffusione
Connessione internet wi-fi con fibra FTTH
… inoltre su richiesta:
iPad
Babysitter, lettino e libri per bambini
Nelle camere:
Stanze sanificate all’ozono
Servizio Bar dalle 7 alle 23
Connessione internet wi-fi con fibra FTTH
Climatizzazione regolabile individualmente
TV satellitare con schermo piatto 40 pollici
Frigo bar
Cassaforte
Disponibilità di Vasca Idromassaggio
Asciugacapelli
Disponibilità di Camere comunicanti
… inoltre su richiesta:
Sistema di sveglia
Accappatoio e ciabatte
Wellness e Fitness
Al termine di una giornata di lavoro, per sciogliere le tensioni e ricaricarsi di energia, o a complemento di una fuga romantica.
La salutare carezza dell’acqua e un vapore avvolgente misto a essenze fragranti e benefiche accolgono l’Ospite del Victoria Hotel Letterario nell’area benessere.
All’ultimo piano dell’edificio si può infatti godere di una sauna finlandese, un hammam o bagno turco, una doccia emozionale con cromoterapia, una vasca idromassaggio e una zona relax.
Un luogo intimo e rigenerante solo per voi, perché il vero lusso è il tempo da dedicare a se stessi!
Sala Meeting
Mettiamo a vostra disposizione una sala riunioni capace di ospitare fino a 30 persone a platea. La sala è dotata di proiettore connesso al computer, lavagna a fogli, impianto audio/voce, aria condizionata, cancelleria.
Su richiesta organizziamo per voi uno o più coffee break o light lunch nella sala al piano terra. Accessibile anche con ascensore per disabili.
Per prenotazioni: +39 040 362415 oppure info@hotelvictoriatrieste.it
Sala lettura
Nella sala lettura i nostri Ospiti potranno consultare una crescente selezione di opere letterarie e saggistiche di autori triestini e su Trieste. Quella stessa Trieste che fu la culla di Svevo e Saba, la patria adottiva di Joyce, Burton, Stendhal e Andrić.
Trieste che ha tenuto a battesimo l’opera di Vladimir Bartol, Srečko Kosovel e Fulvio Tomizza e di molti altri autori e poeti di grande valore che hanno scritto in italiano, in sloveno e in tedesco. E ancora oggi portano avanti la loro opera più di una decina di protagonisti della letteratura nazionale e internazionale, come Veit Heinichen e Mauro Covacich o candidati al premio Nobel come Boris Pahor e Claudio Magris.