5 Giugno 2020
Siamo pronti!
Cari Affezionati Ospiti,
volevamo informarvi che da oggi siamo in grado di riaccogliervi con il miglior benvenuto che i tempi richiedono: quello di un’estrema attenzione all’igiene e a tutti i protocolli necessari affinché non dobbiate preoccuparvi per la vostra salute durante il soggiorno a Trieste.
Dalla possibilità di inviarci prima dell’arrivo i vostri documenti per il web check-in, fino al trattamento all’ozono di ogni camera così da garantirvi un ambiente completamente sterile, qui potete leggere tutte le misure di sicurezza adottate dall’hotel.
Il Castello di Miramare e gli altri musei sono aperti, compresa la Mostra su Escher al Salone degli Incanti, di cui saremo lieti di offrirvi i biglietti gratuiti.
Ci pare inoltre che la riapertura cada sotto i migliori auspici, visto che a 60 anni dalla prima edizione italiana torna oggi nelle librerie quello che Umberto Eco definì “l’ultimo romanzo ben fatto” con una nuova traduzione.
Infine, per tutti gli amanti della nostra SPA, possiamo garantire la riapertura anche di quella, come sempre a uso privato e con massima sterilizzazione dopo ogni utilizzo.
Trieste non è solo il suo asburgico centro città, ma è sopratutto tanto mare e altipiano carsico, che vi invitiamo a scoprire, con escursioni ad hoc che saremo felici di consigliarvi.
Foto Marino Sterle
Ritorna al blog